Come scegliere gli stivali in base al fisico

Per essere trendy anche in inverno non puoi fare a meno di un bel paio di stivali. Ideali con un jeans, una gonna, degli shorts o un abito corto , puoi indossarli tutti i giorni mixando gli stili. Non tutti calzano in modo eguale per questo devi scegliere gli stivali giusti per il tuo fisico.

Come scegliere gli stivali in base al fisico

Hai gambe abbastanza magre? Puoi permetterti quasi tutto: dagli stivaletti corti a quelli al ginocchio. Puoi indossare anche biker boots o stivali da equitazione. Evita solo forme troppo larghe o svasate, che non si adattano al tuo fisico magro. Scegli stivali che abbraccino la forma del polpaccio , come i modelli regolabili.

stivali per ragazza magra
Only maker Stivaletti da donna sopra al ginocchio Altezza tacco: 15 cm

Con polpacci voluminosi devi evitare modelli troppo attillati, per non comprimere le gambe. Scegli stivali leggermente svasati, realizzati con materiali flessibili e leggermente elastici. Evita quelli corti che potrebbero tagliarti la gamba. Preferisci un paio che arrivi proprio al ginocchio!

Se non ami le tue ginocchia non dovresti comunque rinunciare a stivaletti più bassi. Per mimetizzare questa parte del corpo, indossa una gonna midi o che scenda sotto il ginocchio. Con un paio di stivali leggermente svasati avrai sicuramente un look trendy. Evita quelli alti o i modelli che si fermano appena prima del ginocchio.

Con bassa statura, devi rinunciare agli stivali alti. Per allungare visivamente la gamba, preferisci modelli con tacco che arrivano a metà polpaccio . Un trucco per apparire più alta è indossare pantaloni o collant dello stesso colore degli stivali.

Nuovi arrivi in Shop

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo