La nuova tendenza del denim sono i jeans ricamati. Sono amatissimi dalle influencer che li indossano ovunque. Sono pantaloni facili e perfetti da indossare per quasi tutte le occasioni, a patto di scegliere il modello giusto e abbinarli come si deve. Dopotutto il jeans è uno dei nostri capi di abbigliamento preferito, quello che indossiamo senza pensarci e che si abbina a qualsiasi cosa del nostro guardaroba.
Come scegliere e abbinare i jeans ricamati
I ricami sono la nuova ossessione della moda e anche i jeans ne sono stati contagiati. Esistono jeans ricamati di ogni tipo e colore. Quindi, potrai scegliere i tuoi jeans in base alla forma del tuo corpo o in base al tuo stile e ai tuoi colori preferiti. Ci sono ricami che si estendono su tutta la lunghezza della gamba e altri che presentano solo piccoli tocchi, o ancora ricami in bianco e nero oppure molto colorati. Sei tu a dover scegliere cosa preferisci.

Per uno stile rock, scegli jeans sfrangiati o boyfriend. Se preferisci un look sobrio o romantico, scegli jeans dritti o slim. I mom jeans ricamati sono ideali per un outfit vintage.

Siccome sono un indumento abbastanza eccentrico devi abbinarli con qualcosa di più sobrio come una camicetta romantica oppure una semplice maglia. Di sera si indossano con scarpe col tacco e di giorno con un bel paio di sneakers bianche .

71% Cotone, 26% Poliestere (riciclaggio), 3% Elastan
Chiusura: Cerniera
Lavabile in lavatrice
Boyfriend
Chiusura con bottone e zip
Altri Jeans Ricamati Online

- Stile a vita alta
- Corpo: 100% cotone. Tasca: 80% Poliestere, 20% Cotone
- Chiusura: Cerniera
- Lavabile in lavatrice
- Boyfriend
- Vestibilità gamba larga

Skin-friendly, leggeri e morbidi, questi jeans alla moda sono più comodi da indossare e accentuano la tua figura. Perfetto con top skinny, camicie, canottiere,

Nuovi prodotti in Shop




