Sui social e sulle riviste vediamo spesso le influencer vestire in modo casual ma stiloso anche in pieno inverno, e la domanda sorge spontanea: Come fanno ad essere alla moda e non sentire il freddo? Ecco alcune idee per vestire casual in inverno senza apparire sciatta.
Come vestire casual in inverno









- Parti da un cappotto oversize in lana e abbinalo con pantaloni a sigaretta e una camicia dal taglio maschile, tutto in tono su tono. Un abbinamento invernale casual, caldo e confortevole da sfruttare durante l’inverno in città
- Un trench classico e un tubino aderente, rappresentato il giusto mix, femminile e sexy, per il tuo look da giorno. Dai un tocco di luminosità con accessori brillanti e completa con un paio di pump con il tacco alto e sottile.
- Un jeans e un maglione a collo alto di lana che ti tiene al caldo sono l’abbinamento perfetto uno stile casual in inverno. Ma se cerchi un dettaglio che ti permetta di non passare inosservata abbina un cappotto avvolgente di un colore inedito e vivace. Un cappellino di lana calda ti permetterà di proteggere la testa da temperature glaciali. Per quanto riguarda i colori, hai massima libertà di scelta.
- Indossa capi dalle linee semplici che valorizzano la figura. Una gonna a matita che arriva a sfiorare il ginocchio abbinata a un maglioncino sottile che funge da sottogiacca. Completa con un cappotto cammello, un must have del guardaroba invernale.
- Anche una semplice t-shirt e un paio di jeans possono essere irresistibili. Per non sentire freddo indossa un cappotto in ecopellicia e accessori divertenti.
- Puoi indossare un blazer con una camicia romantica e una gonna a pieghe che copra le ginocchia.
- I must have del guardaroba da giorno possono essere mixati con capi effetto lingerie. Uno stile comodo e al tempo stesso femminile
- Un abbinamento invernale casual adatto per tutta la giornata? Maglione Over, gonna a tubino e ankle boots