Come vestirsi in stile bohémien?

Se sei alla ricerca di qualcosa di dolce, comodo e ultra-femminile, allora devi provare lo stile bohémien. E’ uno di quegli stili rilassati e super femminili. La maggior parte di noi che pensa al boho, immagina la moda hippie o gitana, ma nella vita reale, questo è uno stile che ha dettagli e combinazioni di culture diverse.

Cosa caratterizza lo stile Bohemian

Lo stile bohémien è caratterizzato da abiti fluidi e rilassati. Non importa quanto possa essere rilassato e oversize l’abbigliamento boho, sembra comunque sexy ed estremamente signorile, sai perché? La maggior parte dei vestiti è stampata con stampe bellissime e dallo spirito libero, inclusi fiori, Paisley e jacquard creativi.

Un’altra cosa importante da sapere su questo stile è la stratificazione. Ad esempio, la maggior parte dei look è completata da gilet creativi, scialli all’uncinetto/pizzo o cardigan.

Il tuo outfit non sarà mai completo senza accessori. I gioielli e gli accessori sono molto importanti nella moda boho. Puoi Indossare oggetti realizzati con materiali naturali, inclusi legno, metallo e pietre. Per quanto riguarda le scarpe, meglio usare ballerine, zeppe con tacco a strappo o stivaletti con tacco. Non aver paura di indossare cerchietti e delicati accessori per capelli.

Come vestirsi in stile bohémien?

Questo stile di abbigliamento è spesso adottato da persone che amano la comodità e i colori. Gli abiti bohémien hanno la particolarità di essere leggeri e ampi. Inoltre, sono realizzati principalmente in lino e cotone. Questi due materiali sono confortevoli e lasciano respirare la pelle. È quasi impossibile parlare di look bohémien senza parlare delle stampe. Più della metà degli abiti in stile bohémien hanno stampe floreali.

Come l’abito lungo, anche la gonna è una scelta perfetta per creare un outfit bohémien. Rendila il capo principale del tuo outfit. In questo modo sarà più semplice trovare un top o una maglia da abbinare. Con una gonna stampata, un top in tinta unita è l’opzione giusta. 

I pantaloni bohémien sono fluidi e svasati. Sono simili ai pantaloni palazzo e presentano fantasie allegre e vistose.

Gli accessori essenziali per un look bohémien

Adottare uno stile bohémien non si limita ai vestiti. Molte persone commettono l’errore di concentrarsi solo sui vestiti. Invece, sono gli accessori a dare il giusto tocco finale ad ogni outfit. Indossa collane e bracciali multipli. Anche gli orecchini a cerchio sono perfetti per un look bohémien. Non devono mancare una piccola borsa in pelle retrò o una borsa a cestino ideale per la spiaggia o per il giorno

Come vestirsi in stile bohémien? 1
Set per Donna Bohemien. Con 1 collana con ciondolo in turchese western, 3/4 orecchini pendenti da cowgirl western, 1 bracciale in pelle sintetica turchese e 8 anelli con nocche da bohémien
Come vestirsi in stile bohémien? 2
HICARER Set di Gioielli Bohémien. Set di gioielli: riceverai 1 pezzo di braccialetto di perline per donna, 1 pezzo di collana girocollo e 1 paio di orecchini boho.
Come vestirsi in stile bohémien? 3
LOLIAS Boho Dream Catcher. Questi unici splendidi set di orecchini e collana choker alla moda e trendy stanno bene con qualsiasi vestito
                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo