Cosa indossare con gli stivali marroni

Hai investito in un nuovo paio di stivali marroni? Non è un segreto che gli stivali siano un vero e proprio punto fermo nel guardaroba di ogni donna. Neutri ma classici, gli stivali marroni si abbinano facilmente a qualsiasi look elegante o outfit invernale. Ma qual è il modo migliore per abbinare gli stivali marroni? 

Come abbinare gli stivali marroni

Hai tantissime possibilità di scelta quando devi decidere con cosa abbinare i tuoi stivali marroni. Innanzitutto, considera il tempo e vestiti in modo appropriato. Nei mesi autunnali, jeans attillati, camicia bianca e stivali in pelle marrone sono una scelta classica. Tuttavia, quando le temperature si abbassano, dovresti prendere in considerazione capi più pesanti  e un caldo parka invernale.

Sicuramente ti sarai chiesta se stanno bene con i pantaloni neri? La risposta è sì. Puoi indossare stivali marroni con pantaloni neri per un look raffinato ma casual. Per un mood più casual, puoi indossarli con leggings neri. Abbinati con jeans neri o pantaloni chino neri rappresentano un’altra fantastica combinazione. Completa il look con una giacca di pelle o anche un blazer sopra una classica camicia bianca, una t-shirt o un dolcevita.

Per un look più formale li puoi abbinare con caldi abiti in maglia. In marrone chiaro si abbinano bene a colori intensi, comprese le tonalità prugna e bordeaux. Quelli marrone scuro sono più versatili. Se non sai bene da dove cominciare, non puoi sbagliare indossandoli con qualcosa di blu scuro che si abbina magnificamente con qualsiasi tonalità di stivali marroni. 

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo